Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Scoprite se potete avere uno sconto del 20% su Amazon telefonia

Scoprite se potete avere uno sconto del 20% su Amazon telefonia

Avete diritto a 30€ di sconto extra su prodotti nel campo della telefonia su Amazon? Guardate tra le vostre mail per un invito alla promozione o più semplicemente accedete a questa pagina dove dovreste vedere una scritta che vi comunica che il vostro account è eleggibile per la promozione.

Come funziona

Il funzionamento è semplicissimo. Entrate su Amazon al link sopra, abilitate la promozione iscrivendovi ad essa e il gioco è fatto. Comprando un prodotto nella categoria Telefonia verrà applicato uno sconto del 20%: si applica su qualunque prodotto, anche quelli giù scontati, fino ad un massimo di 30 €.

Ci sono alcune regole però. La principale è che lo sconto non è valido su prodotti Apple e Beats e dispositivi Amazon. In aggiunta a questo ricordate anche che lo sconto sarà attivo per un periodo di 7 giorni, fino alle 23:59, dalla data in cui vengono completate le azioni che vi qualificano come Idoneo per lo Sconto Promozionale.

Da notare che il limite della data non è tutto. I buoni disponibili sono solo mille. Quindi dovrete anche sbrigarvi…

Sconto applicato, come verificare

Per verificare se lo sconto è stato applicato e se il prodotto che state per comprare è tra quelli su cui opera l’offerta dovrete vedere una scritta in verde che vi chiarisce che siete abilitati allo sconto.

Click qui per vedere se avete diritto al buono sconto


I prodotti Belkin in sconto per iPhone, iPad e Mac al Black Friday

Ecco come possiamo aiutarvi per il Black Friday con le pagine di riferimento di macitynet.it.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità