fbpx
Home iPhonia iPhone Accessori Sensor-1, l'allarme smart portatile che si controlla da iPhone e Android

Sensor-1, l’allarme smart portatile che si controlla da iPhone e Android

Pesa appena 6 grammi e ha dimensioni davvero irrisorie: appena presentato su Indiegogo, Sensor-1 è un piccolo allarme smart, che avverte l’utente non appena un oggetto viene minimamente mosso. La campagna ha già racimolato la somma richiesta per la produzione, andando anche oltre: un’offerta di 79 dollari assicura all’utente la ricezione di un dispositivo.

L’idea di Sensor-1 è molto semplice: simile ad un bottone si applica all’oggetto da proteggere, che sia un libro, uno smartphone, un portatile o una bicicletta. Si attiva dall’apposita applicazione di supporto che sarà lanciata per iOS, Apple Watch e Android, così da ricevere notifiche a schermo ogni qual volta l’oggetto viene mosso. Ovviamente, nel momento in cui si ha l’oggetto in mano, o comunque nel proprio raggio  di controllo, Sensor-1 potrà essere disattivato direttamente dall’app, così da non disturbare l’utente con falsi allarmi.

La periferica, oltre ad essere smart e connessa al proprio smartphone, dispone anche di LED RGB e di una sirena particolarmente potente, se paragonata alle minuscole dimensioni, così da avvisare anche a livello acustico dello spostamento dell’oggetto. Insomma, un vero e proprio allarme portatile a tutti gli effetti, in grado di allarmare chiunque, come farebbe un qualsiasi antifurto. Tra le particolarità dell’oggetto anche la presenza di un adesivo 3M sul retro, così da poter essere attaccato a qualsiasi superficie.

Sebbene manchi ancora un mese alla fine della campagna kickstarter, Sensor-1 ha già racimolato il 113% del finanziamento richiesto, segno che l’utenza ha apprezzato l’idea dietro questo piccolo antifurto portatile. Per aggiudicarsene un’unità è necessario piazzare un’offerta da almeno 79 dollari.

sensor-1

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,201FollowerSegui