Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Set cacciaviti magnetici Xiaomi 63 in 1 a 17 euro

Set cacciaviti magnetici Xiaomi 63 in 1 a 17 euro

Gli amanti del fai da te non potranno lasciarsi sfuggire questa impressionante offerta da Xiaomi: il kit di cacciaviti magnetici a circa 17 euro, per 62 punte in alluminio. clicca qui per acquistarle.

Si tratta di un set che risolve praticamente quei problemi quotidiani che tutti, prima o poi, ci troviamo ad affrontare in casa: la ricerca del giusto cacciavite. Al giorno d’oggi, mettere mano su un qualsiasi macchinario per ripararlo è impresa assai ardua, spesso proprio perché le viti da svitare sono di diverse tipologie. Dai torx ai triwing: trovare il cacciavite giusto può essere una vera e propria impresa.

Set cacciaviti magnetici Xiaomi 63 in 1 a 17 euro

Fortunatamente, il kit messo a disposizione da Xiaomi li contiene praticamente tutti, in un box che pesa appena 310 grammi. Si tratta di 62 punte, più il corpo centrale che permette di ospitarle. Ciascuna punta è magnetica, quindi alloggia senza alcun problema, facilmente sostituibili. Sono fatte in lega di alluminio, quindi resistenti e longeve nel tempo, così da poter svitare anche le viti più dure, senza la minima difficoltà.

Nel complesso, il box contiene dai cacciaviti più comuni, come quelli a taglio e a croce, a quelli più specifici: triwing, torx, punte esagonali, triangolari, e altre ancora, per un totale di 13 differenti tipologie di punte.

Il kit 63 in 1 costa appena 17 euro in offerta speciale, ed è quello che vi consigliamo di acquistare per avere un kit completo. Se volete risparmiare qualche ero, però, sulla stessa pagina è possibile acquistare anche il kit con sole 25 punte.

Clicca qui per acquistare.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità