solidThinking 7.0 anche per Mac con Intel

La nuova versione di solidThinking diventa Universal binary e velocizza vecchie e nuove funzioni modellazioni. Aumenta la potenza del software di modellazione CAID.

solidThinking 7.0 introduce importanti miglioramenti alle numerose funzioni di modellazione che sono state rese più veloci e stabili grazie ad importanti interventi a livello di kernel.

Una nuovissima libreria di materiali ed una nuova applicazione per la gestione automatizzata dei processi di rendering aumentano il realismo e l’efficienza in fase di visualizzazione fotorealistica. 
solidThinking rende accessibile sia agli utenti Windows che a quelli Mac le più avanzate tecniche di modellazione NURBS.

Le novità  e le migliorie di solidThinking 7.0 includono:
– rQ: una nuova applicazione per la gestione automatizzata dei processi di rendering.
– Kernel di modellazione aggiornato che accresce accuratezza, affidabilità  e velocità  delle operazioni.
– Nuova libreria di materiali con oltre 180 nuovi materiali per la visualizzazione e il rendering, organizzati in macro-gruppi per un più facile accesso.
– Nuovo supporto nativo a Mac OS X Universal (per computer Macintosh PowerPC e Intel).
– Miglioramento generale di molti strumenti con nuove opzioni e ottimizzazioni per la gestione di casi di modellazione critici.
– Aggiornamento moduli di importazione/esportazione per un’€™aumentata compatibilità  con le altre applicazioni.

Sia solidThinking DESIGN 7.0 che solidThinking VANTAGE 7.0 sono caratterizzate dalla più potente implementazione di Storia di Costruzione oggi disponibile sul mercato.

Gli oggetti possono essere ricostruiti mentre vengono modificati gli oggetti sorgenti o altri parametri, riducendo la necessità  fasi ripetitive e aumentando la flessibilità . Gli strumenti di analisi interattivi forniscono feedback istantaneo per creare e modificare con la massima precisione e accuratezza.
?solidThinking 7.0 consente di comunicare il proprio intento in qualsiasi fase del processo creativo grazie a a rendering artistico, rendering fotorealistico, animazione, formati VET e QuickTime VR, interscambuio dati e interoperabilità  CAD.

Per maggiori informazioni e per l’accesso ad una serie di filmati che illustrano le modalità  di utilizzazione e le potenzialità  di solidThinking vi rimandiamo all’home page in italiano dello sviluppatore vicentino.