Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Solo oggi: sconto su bracciale compatibile iOS e Android con cardiofrequenzimetro, 12,99 euro

Solo oggi: sconto su bracciale compatibile iOS e Android con cardiofrequenzimetro, 12,99 euro

L’acquisto di un bracciale smart, capace di assisterci nella nostra attività fisica o semplicemente per tenerci in buona forma, non è un compito facile. Sono tante le variabili e le funzioni, per questo se si è alla prima esperienza è bene puntare ad un prodotto di buona qualità ma non troppo costoso, come questo bracciale LesHP dotato di tutto, ma che costa, solo per oggi,  in sconto a soltanto 12,99 euro.

Simile ad una Xiaomi Mi Band, tanto nell’estetica, che nel funzionamento, il bracciale permette di monitorare la frequenza cardiaca giornaliera, con possibilità di prendere visione della curva di frequenza attraverso la cronologia all’interno dell’app.

smartband

Il bracciale permette anche di calcolare passi, e di tracciare dati durante una corsa, come la distanza percorsa, le calorie bruciate ed altro ancora. E’ possibile, inoltre, impostare un obiettivo di esercizio per mantenersi in forma e perdere peso.

Di giorno compagno ideale per il jogging, di sera per il monitoraggio del sonno. Collegandolo all’app tramite Bluetooth, è possibile ottenere dati sul sonno, potendo memorizzare i dati nel diario cronologia. Tra le altre funzioni anche quella che permette di ritrovare facilmente lo smartphone, quando abbinato, mentre qualora ci si allontani oltre 5 metri dal raggio del proprio dispositivo, una piccola vibrazione avvertirà l’utente.

Il bracciale solitamente ha un costo di 25 euro, era già stato scontato, ma ora con un nuovo coupon CMQYIZK8 da inserire al momento dell’acquisto lo si pagherà 12,99 euro. Lo sconto scade oggi

Click qui per comprare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità