Sonoff S26: 2 prese Smart compatibili Alexa e Google Home a soli 17,94 euro

Sono intelligenti, controllabili via smartphone, Amazon Alexa, Google Home e IFTTT: ottime per mettere la tecnologia Smart su qualsiasi elettrodomestico

Due prese Smart compatibili Alexa e Google Home a soli 17,94 euro

Una presa intelligente per controllare l’elettrodomestico ad essa collegato tramite smartphone e tablet. E’ quel che consente Sonoff S26, sostanzialmente una presa passante che si interpone tra la presa di casa e la spina dell’elettrodomestico che si intende controllare da smartphone e tablet tramite l’apposita applicazione. Grazie all’offerta attuale è possibile acquistarne due per soli 17,94 euro.

Si configura in pochi passaggi e con un click, anche a centinaia di chilometri di distanza, si può attivare o disattivare la presa, quindi accendendo o spegnendo l’elettrodomestico collegato. Può essere molto utile per pre-riscaldare ad esempio la caffettiera elettrica già dal letto o in generale controllare qualsiasi cosa a distanza.

Questa presa Smart è compatibile con Amazon Alexa e Google Home (non è chiaro se solo in lingua inglese o se è già disponibile il supporto alla lingua italiana) e può essere inserita perfino nelle ricette create su IFTTT, creando così pulsanti virtuali che avviano due o più azioni con un solo click e che comprendono perciò anche l’attivazione o la disattivazione di tale presa.

Due prese Smart compatibili Alexa e Google Home a soli 17,94 euro

Questo adattatore Smart utilizza una presa Schuko ed è completamente bianco, ben assemblato e dotato di un pulsante fisico per accenderlo o spegnerlo anche manualmente senza dover utilizzare lo smartphone.

Se state pensando di acquistare una presa Smart, questa di Sonoff può fare al caso vostro. Il consiglio è quello di effettuare direttamente un ordine multiplo e acquistarne più di due, a seconda delle vostre esigenze in casa.

Come detto il bundle da 2 prese è in vendita su eBay al prezzo di 17,94 euro cliccando su questo link diretto. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte: per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.