Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Spunta in rete la scatola di iPhone 6SE ma i dubbi sono molti

Spunta in rete la scatola di iPhone 6SE ma i dubbi sono molti

Che iPhone 7 sarà in realtà un aggiornamento minore dell’attuale generazione non sembrano esserci ormai dubbi, ma di qui a dire che si chiamerà iPhone 6SE ce ne passa. Le immagini che proponiamo in basso ritraggono la presunta scatola di iPhone 6SE, ma c’è più di un dubbio sulla loro autenticità. Ecco perché la scatola di iPhone 6SE sembra essere un fake.

Anzitutto è facile immaginare che anche senza troppa dimestichezza con i programmi di grafica, si siano potuti combinare loghi di iPhone 6 con quelli di iPhone SE. Le foto pubblicate da techtastic, allora, sembrano non quadrare troppo. Come ha notato la stessa redazione, anzitutto, il logo SE sembra essere più basso rispetto alla scritta iPhone 6, mentre lo stesso numero sembra a sua volta ritoccato.

17992-16027-iphonese-side-l

Sul retro della presunta scatola di iPhone 6SE, inoltre, laddove vengono date alcune informazioni tecniche sul dispositivo, sembrano esserci spazi non omogenei tra una riga e l’altra; inoltre, la prima scritta “iPhone6 SE”, non stacca il numero dalla parola iPhone, il che farebbe pensare semplicemente ad un fake ricreato maldestramente da un grafico non troppo attento. Inoltre, la stessa parte posteriore del pack cita “Earpods”, che su iPhone 7 dovrebbero invece essere assenti, considerati tutti i rumor sulla rimozione del tradizionale jack cuffie da 3,5 mm.

17992-16028-iphonebox-back-l

Insomma, non sembrano esserci dubbi: le immagini della scatola di iPhone 6SE trapelate in rete sono dei falsi. Questo non vuol dire che il prossimo dispositivo Apple si chiamerà necessariamente iPhone 7 e la possibilità che Cupertino decida di utilizzare l’appellativo SE sul prossimo iPhone non può essere scartata al 100%. Ed infatti, se si esclude la rimozione del jack cuffie, la presenza di camere posteriori differenti, e la diversa collocazione delle antenne, il prossimo device della Mela è atteso particolarmente simile a iPhone 6s e iPhone 6. Dopo tutto, allora, parlare di iPhone 6SE non sembra essere una eresia.

La presentazione del prossimo iPhone è attesa, stando alle ultime anticipazioni, il prossimo 16 settembre, ragion per la quale non si dovrà attendere poi molto prima di scoprire la verità sul nome e sulle caratteristiche tecniche del nuovo dispositivo.

17992-16029-pamphlet-l

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità