Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Stellar Phoenix 4.0: il recupero dati su Mac è ora 10 volte più veloce

Stellar Phoenix 4.0: il recupero dati su Mac è ora 10 volte più veloce

Gli sviluppatori del programma Stellar Phoenix per il recupero dati su Mac annunciano la disponibilità  della nuova versione 4.0. Oltre a essere completamente tradotto in italiano, la nuova versione del programma integra un nuovo motore di scansione dei supporti in grado di velocizzare considerevolmente le operazioni di individuazione e recupero dei dati perduti. Secondo gli sviluppatori ora Stellar Phoenix 4.0 è in grado di velocizzare le operazione di recupero di 10 volte: nel comunicato stampa si dichiara che per operazioni che prima richiedevano fino a 2 o 3 giorni di lavoro, ora sono necessarie solamente un paio di ore.

Ricordiamo che Stellar Phoenix è in grado di recuperare dati persi non solo su qualsiasi disco fisso (IDE, EIDE e SCSI) incluse le unità  inizializzate e di avvio, ma anche chiavette di memoria USB, schedine di memoria di fotocamere e video camere digitali, lettori iPod e anche CD e DVD. Tra le altre funzioni più interessanti offerte dal nuovo Stellar Phoenix ricordiamo il Boot DVD che permette di recuperare di dati perduti da un disco fisso avviabile, tre modalità  di scansione, la funzione Clona Disco e il Supporto Recupero Foto in grado di funzionare con la maggior parte delle fotocamere e videcamere digitali.

Stellar Phoenix può essere utilizzato anche in versione dimostrativa gratuita scaricandolo da questa pagina Web, oppure è possibile acquistarlo in versione completa al prezzo di 102 euro più IVA, sempre a partire dal sito dello sviluppatore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità