Supporto universale per fissare lo smartphone in auto in sconto 6,19 euro solo oggi

Con doppio sistema di aggancio, ventosa o clip per la bocchetta di ventilazione: è compatibile con tutti i telefoni attualmente in commercio (anche con custodia)

Supporto universale per fissare lo smartphone in auto a metà prezzo: solo 6,19 euro

Se volete fissare lo smartphone sul parabrezza dell’auto o sulla bocchetta di ventilazione con un supporto facile da installare e compatibile praticamente con tutti i dispositivi attualmente in commercio, non fatevi sfuggire l’occasione di mettervene uno in macchina spendendo soltanto 6,19 euro.

L’offerta è sul supporto di Mpow, dotato di pinza capace di bloccare al suo interno qualsiasi smartphone o phablet in commercio: l’apertura massima è infatti di 9 centimetri, quindi permette di fissare al suo interno da telefoni più piccoli come un iPhone 4 fino ai phablet di dimensioni generose, come i recenti modelli con schermo da 6” e oltre.

Grazie alla testa a sfera bloccabile con un sistema a vite, il supporto può essere regolato per permettere di orientare il dispositivo in verticale oppure in posizione orizzontale, quest’ultima decisamente migliore per la navigazione GPS turn-by-turn.

Supporto universale per fissare lo smartphone in auto a metà prezzo: solo 6,19 euro

Gli inserti in gomma stringono il dispositivo, lo proteggono dai graffi ed evitano che scivoli via. Inoltre, grazie al doppio aggancio incluso in confezione, potete fissarlo a qualsiasi bocchetta di aerazione dell’auto semplicemente intercambiando la base.

Questo supporto è in vendita su Amazon al prezzo di 12,69 euro ma in questo momento grazie al codice MYBOSTR3 è scontato del 51%: in pratica lo pagate soltanto 6,19 euro. L’offerta scade alla mezzanotte di lunedì 20 maggio.