Che si tratti di trasmettere in streaming dei contenuti multimediali ad amici o parenti oppure di fare editing di fotogrammi in alta definizione, i nuovi Synology NAS della serie Plus sono in grado di sincronizzare facilmente i contenuti su una gamma di dispositivi digitali e sistemi operativi. Oltre ai due modelli introdotti a fine giugno ora la gamma si amplia con altri due dispositivi. Per consentire l’accesso agli utenti designati oppure al pubblico, sono disponibili le impostazioni delle autorizzazioni.
Le soluzioni di backup Synology sono facili da configurare e funzionano in trasparenza e in background, facendo risparmiare il tempo di solito necessario per le procedure di backup manuale. Le opzioni di pianificazione, backup multi-versione e rotazione flessibile dei file di backup facilitano il recupero dei file, semplificando il processo. La gamma della nuova serie Plus comprende:
Il modello DS920+ è un sistema di archiviazione costruito per ambienti domestici e piccoli uffici. Ideale per una varietà di attività di backup e sincronizzazione dati, questo prodotto è un’alternativa efficiente e versatile per iniziare a creare il proprio cloud privato. Due slot SSD M.2 integrati e la tecnologia Synology SSD Cache permettono di potenziare le prestazioni dell’applicazione e l’I/O di sistema.


Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Synology sono disponibili da questo collegamento. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Hardware e Periferiche sono disponibili ai rispettivi collegamenti.















