fbpx
Home Offerte Termometri di tutti i tipi per misurare la temperatura corporea, a partire...

Termometri di tutti i tipi per misurare la temperatura corporea, a partire da 12 euro

Se avete bisogno di tenere d’occhio la temperatura corporea di tutta la famiglia, ecco l’occasione che fa per voi: sono infatti in promozione diverse soluzioni che consentono di misurarla nei modi più disparati e con prezzi che partono da soli 12 euro.

I più interessanti, nonché più evoluti, sono quelli che consentono di misurarla a distanza, senza cioè alcun contatto. Sono perfetti per tenere d’occhio la febbre di un bambino o un neonato senza disturbarne il sonno, ma anche per evitare eventuali contatti fisici in questi giorni di pandemia di coronavirus.

In alternativa sono in sconto alcuni smartwatch che, tra le funzioni intelligenti, includono appunto la misurazione costante direttamente dal polso. I più tradizionalisti invece possono approfittare delle offerte dei termometri auricolari, che in pochi secondi sono in grado di rilevare la temperatura corporea semplicemente infilando la sonda nella cavità auricolare.

Termometri di tutti i tipi per misurare la temperatura corporea, a partire da 12 euro

Oppure ci sono i classici termometri ascellari, digitali e analogici, con prezzi che oscillano tra i 12 e i 17 euro in base al modello scelto.

Tutte queste offerte sono elencate in una pagina speciale di Gearbest, in calce alla quale trovate anche soluzioni più impegnative con termocamera oppure con asta in metallo per controllare la temperatura di cibi (come una bistecca) e liquidi (come il latte per il biberon).

Potete dare un’occhiata alle varie proposte cliccando qui. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB in forte sconto a 1319 euro; modello da 256 GB a 1049 €

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1289,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1289,99 euro invece che 1529.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,789FansMi piace
93,853FollowerSegui