Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » ViaggiareSmart » Tesla Cybertruck, il mistero dei prezzi rimane fino alla fine

Tesla Cybertruck, il mistero dei prezzi rimane fino alla fine

Pubblicità

Niente reparto comunicazione e zero pubblicità tradizionale: tenendo presenti le strategie di Tesla risulta ancora più sorprendente l’incredibile risultato della migliore campagna pubblicitaria del marchio di Elon Musk che, dopo aver svelato Cybetruck nel 2019 darà il via alle prime consegne con una cerimonia il 30 novembre 2023: a quattro anni di distanza senza ancora aver mai svelato prezzi, allestimenti e autonomia di Cybetruck.

Sembra incredibile ma anche l’irrefrenabile Musk, sempre pronto a sorprendere tutti con le sue anticipazioni su X, non ha mai spiaccicato una parola al riguardo. Anche se in diversi post ha parlato di Cybertruck non sono mai emersi questi tre piccoli dettagli, fondamentali per qualsiasi veicolo elettrico e a maggior ragione per chi si appresta a ordinarne uno.

Questo non ha impedito una ondata di preordini: 250mila nella prima settimana di presentazione, attualmente due milioni secondo le ultime dichiarazioni Tesla.

Tesla Cybertruck è un autoblindo ecologico veloce come una Ferrari

Tutti danno per scontato che vista l’inflazione e com’è cambiato il mondo negli ultimi quattro anni, i prezzi annunciati da Musk nella presentazione del 2019 dovranno per forza di cose essere aumentati. Allora si parlava di 39.900 dollari per la versione con motore singolo, 49.900 dollari per il dual motor e 69.900 dollari per tre motori.

Secondo l’analista Daniel Ives di Wedbush i nuovi prezzi partiranno da circa 50mila dollari, per toccare i 60mila per il dual motor, fino ad arrivare a 80mila per la versione top.

Per quattro anni appassionati e analisti si sono sbizzarriti su prestazioni e specifiche di Cybertruck e la risoluzione del mistero contribuisce ad aumentare l’attesa per l’evento di presentazione. Dal palco tra la folla dei suoi adoratori Musk annuncerà, si presume, prezzi e autonomia e, gli azionisti sperano, anche qualche buona notizia sui progressi Tesla visto che le vicende di X non confortano.

Il 30 novembre dalle 14 in Austin Texas, le 21 di sera in Italia si prevede la consegna di poche decine di veicoli e una produzione iniziale limitata, con volumi più sostenuti dal 2025. Tutti gli articoli su veicoli elettrici e mobilità smart sono disponibili in questa sezione del sito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Festa delle offerte di primavera

TEMPLATE OFFERTE DI PRIMAVERA - macitynet.it Per trovare le migliori occasioni delle offerte di Primavera: visitate la nostra pagina dedicata costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top, specialmente quelli Apple.
A partire dal 25 Marzo vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto (e in tutti gli articoli online) si popola con i link agli articoli principali divisi per categorie. Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Offerte WOW di Tecnologia valide solo per il 25 Marzo e ad esaurimento


Apple e dintorni

Accessori smartphone e computer

Audio-Video-TV

Domotica e sicurezza

Casa

Prodotti e servizi Amazon

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli