fbpx
Home Macity AggiornaMac Think Again! Alla scoperta di Adobe Acrobat 7

Think Again! Alla scoperta di Adobe Acrobat 7

Adobe presenta il tour itinerante “Think Again!”, un ciclo di seminari gratuiti dedicati a tutti coloro che vogliono conoscere le nuove e potenti funzionalità  offerte dalla famiglia Adobe Acrobat 7.

Lo scambio di informazioni è sempre più centrale per le attività  di organizzazioni di ogni tipo. Diventa quindi, prioritario assicurare nuove e innovative procedure per i processi che regolano lo scambio di documenti, con gli obiettivi di migliorare il servizio ai clienti e ai cittadini e aumentare efficacia operativa e reattività , il tutto con la garanzia di sicurezza e controllo delle informazioni e conformità  alle disposizioni legislative.

I seminari promossi da Adobe hanno lo scopo di far provare con mano come queste attività  siano gestibili in modo semplice ed efficace attraverso la famiglia di soluzioni Acrobat 7. In particolare, con Acrobat 7 Professional, è possibile estendere i cicli di revisione e collaborazione, definire i livelli di sicurezza nella distribuzione dei documenti, creare moduli intelligenti, combinare file di diverse applicazioni in un unico documento e altro ancora. Nel corso degli eventi, inoltre, saranno illustrate anche le funzionalità  legate all’integrazione di Acrobat 7 con Adobe LiveCycle, la gamma di applicazioni server che permette di automatizzare e ottimizzare i flussi di informazioni.

Di seguito il calendario dei seminari:

– Martedì 17 maggio: Torino – Jolly Hotel Ambasciatori, Corso Vittorio Emanuele II 104/106
– Giovedì 19 maggio: Padova – Hotel Padova Sheraton, Corso Argentina 5
– Martedì 24 maggio: Bologna – Hotel Bologna Sheraton, Via dell’Aeroporto 34/36

Per iscrizioni e informazioni dettagliate relative a tutti gli appuntamenti in calendario consultare la pagina www.adobe.it/events.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Su Amazon il MacBook Air M1 con 512 GB SSD scontato quasi al 10%

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac con M1 è in offerta con uno sconto prossimo al 10% su Amazon. Ottimo spazio su SSD e tanta velocità per il nuovo MacBook Air.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui