Umidigi Z2 Pro, l’anti iPhone XS è in sconto a solo 260 euro

Sembra iPhone X ma è un terminale tutto Android: Umidigi Z2 Pro monta schermo edge-to-edge da 6.2 pollici, quattro fotocamere e ricarica a induzione

Siete affascinati dal design di iPhone XS ma, oltre ad avere le briciole nel portafoglio, preferite il sistema operativo Android? Se vi riconoscete in questa descrizione allora Umidigi Z2 Pro è lo smartphone di ultima generazione che fa per voi (attualmente in promozione).

Questo smartphone infatti esteticamente si confonde con l’ultimo melafonino ma costa circa 260 euro circa nonostante offra tante delle caratteristiche più innovative degli ultimi mesi. È innanzitutto dotato della ricarica ad induzione: assorbe fino a 15W e può perciò essere ricaricato velocemente con una piastra wireless, eliminando così il fastidio dei cavi.

Monta il processore Helio P60 potenziato dall’AI multi-core ed offre uno schermo da 6.2 pollici senza cornici (proporzione 19:9, risoluzione 2K a 1.080 x 2.246 pixel) e con la classica “tacca” che tanto va di moda ultimamente. Nel caso specifico è necessaria per accogliere, tra gli altri, la doppia fotocamera anteriore da 16+8 MP abilitata anche al riconoscimento del volto per lo sblocco del dispositivo tramite tecnologia analoga al Face ID di Apple.

Stesso sensore e MP per la doppia fotocamera posteriore (con apertura f/1.7), 6 GB di RAM e 128 GB di capacità completano la scheda tecnica di questo nuovo smartphone che, come dicevamo, è al momento in offerta su GearBest.

Potete infatti comprarlo approfittando dell’offerta lampo per soli 260 euro circa nella versione Aurora (con scocca posteriore bicolore che vira dal verde al violaceo in base all’illuminazione), un prezzo allettante per un dispositivo Android 8.1 Oreo di ultima generazione. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.