Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » 150 anni del Canada: Apple omaggia la nazione con un nuovo spot iPhone 7 Plus

150 anni del Canada: Apple omaggia la nazione con un nuovo spot iPhone 7 Plus

Apple ci sa fare con il marketing, ed è per questo che molte delle sue pubblicità sono diventate iconiche. Per pubblicizzare ancora una volta iPhone 7 Plus, il colosso ha pensato di offrire allo spettatore un ritratto del Canada. Ovviamente, il riferimento è alla particolare modalità di scatto dell’ultimo phablet, in grado di offrire un effetto bokeh simile a quello di camere professionali.

Il nuovo spot apparso sul canale ufficiale Apple fa parte della serie “shot on iPhone”. Intitolato “un ritratto del Canada”, è interamente basato sulla profondità di campo nelle foto, resa possibile dalla doppia camera di iPhone 7 Plus.

Le foto e i video presenti nello spot sono stati scattati dal fotografo Caitlin Cronenberg, e altri fotografi canadesi, che hanno colto scorci sparsi per tutto il paeterritorio, passando da Toronto alle montagne rocciose canadesi. Si tratta di un modo per celebrare i 150 anni di storia del paese, e per sottolineare le diversità culurali di questa terra; peraltro, per festeggiare il paese, Apple ha allestitouna nuova pagina su App Store canadese, intitolata “unapologeticaly Canadian”, che raccogliere svariate app tematiche.

Il Canada , si legge nelle pagine ufficiali Apple, è la patria di alcuni dei più grandi talenti del mondo quando si tratta di sviluppare app: a partire da questo indirizzo l’elenco delle app canadesi più scaricate.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità