Home Macity Curiosità 150 anni del Canada: Apple omaggia la nazione con un nuovo spot...

150 anni del Canada: Apple omaggia la nazione con un nuovo spot iPhone 7 Plus

Apple ci sa fare con il marketing, ed è per questo che molte delle sue pubblicità sono diventate iconiche. Per pubblicizzare ancora una volta iPhone 7 Plus, il colosso ha pensato di offrire allo spettatore un ritratto del Canada. Ovviamente, il riferimento è alla particolare modalità di scatto dell’ultimo phablet, in grado di offrire un effetto bokeh simile a quello di camere professionali.

Il nuovo spot apparso sul canale ufficiale Apple fa parte della serie “shot on iPhone”. Intitolato “un ritratto del Canada”, è interamente basato sulla profondità di campo nelle foto, resa possibile dalla doppia camera di iPhone 7 Plus.

Le foto e i video presenti nello spot sono stati scattati dal fotografo Caitlin Cronenberg, e altri fotografi canadesi, che hanno colto scorci sparsi per tutto il paeterritorio, passando da Toronto alle montagne rocciose canadesi. Si tratta di un modo per celebrare i 150 anni di storia del paese, e per sottolineare le diversità culurali di questa terra; peraltro, per festeggiare il paese, Apple ha allestitouna nuova pagina su App Store canadese, intitolata “unapologeticaly Canadian”, che raccogliere svariate app tematiche.

Il Canada , si legge nelle pagine ufficiali Apple, è la patria di alcuni dei più grandi talenti del mondo quando si tratta di sviluppare app: a partire da questo indirizzo l’elenco delle app canadesi più scaricate.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,825FollowerSegui