Home Macity Eventi Un seminario sul video Apple a Roma

Un seminario sul video Apple a Roma

Si terra’ il 29 Gennaio all’hotel Westin Excelsior di Roma la tappa italiana di “Real World Video Effects”.
L’incontro, promosso da Apple, si rivolge a produttori video professionisti, sviluppatori multimediali, maghi della pubblicità , insegnanti o, semplicemente, utenti che si servono di immagini e si prefigge lo scopo di esplorare le nuove frontiere tecnologiche della post-produzione video usando le tecnologie e i prodotti Apple.
Nel corso del seminario, che è gratuito, verranno mostrate le soluzioni e gli strumenti più innovativi e convenienti per ottimizzare la vostra produzione video, con effetti semplici e pratici come: keying e matting; animazioni e titolatura; motion tracking e painting; correzione di colori; effetti audio.
Ovviamente tutto l’incontro si incentrerà  sulle potenzialità  di Mac OS X e, tra le prime volte in Italia, sarà  possibile vedere all’opera Final Cut Pro 3 con tutte le sue nuove funzionalità 
Questo il programma: alle 13:30 Apertura dei lavori ; alle 14 Showcase su Real World Video Effects a cura di Riccardo Paolillo, Sales Director, Creative Markets, Apple Italia. Seguiranno interventi di Oren Ziv Marketing Director, Professional Markets di Apple Europa, Graham Cooper, Business Development Manager di Apple, David Cockle, Business Development Manager di Apple, Kevin Miller, Sales Engineering Manager di Appl, dopo la pausa snack si svolgerà  la presentazione delle soluzioni, con il contributo di partner. Nel finale ci sarà  spazio per interventi e domande da parte degli intervenuti.
L’incontro è gratuito ma occorre registrarsi sul sito Apple.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Articolo precedenteTelefoni cellulari a carica manuale.
Articolo successivoUn anno di Mac.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,809FollowerSegui