Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Un seminario sul video Apple a Roma

Un seminario sul video Apple a Roma

Si terra’ il 29 Gennaio all’hotel Westin Excelsior di Roma la tappa italiana di “Real World Video Effects”.
L’incontro, promosso da Apple, si rivolge a produttori video professionisti, sviluppatori multimediali, maghi della pubblicità , insegnanti o, semplicemente, utenti che si servono di immagini e si prefigge lo scopo di esplorare le nuove frontiere tecnologiche della post-produzione video usando le tecnologie e i prodotti Apple.
Nel corso del seminario, che è gratuito, verranno mostrate le soluzioni e gli strumenti più innovativi e convenienti per ottimizzare la vostra produzione video, con effetti semplici e pratici come: keying e matting; animazioni e titolatura; motion tracking e painting; correzione di colori; effetti audio.
Ovviamente tutto l’incontro si incentrerà  sulle potenzialità  di Mac OS X e, tra le prime volte in Italia, sarà  possibile vedere all’opera Final Cut Pro 3 con tutte le sue nuove funzionalità 
Questo il programma: alle 13:30 Apertura dei lavori ; alle 14 Showcase su Real World Video Effects a cura di Riccardo Paolillo, Sales Director, Creative Markets, Apple Italia. Seguiranno interventi di Oren Ziv Marketing Director, Professional Markets di Apple Europa, Graham Cooper, Business Development Manager di Apple, David Cockle, Business Development Manager di Apple, Kevin Miller, Sales Engineering Manager di Appl, dopo la pausa snack si svolgerà  la presentazione delle soluzioni, con il contributo di partner. Nel finale ci sarà  spazio per interventi e domande da parte degli intervenuti.
L’incontro è gratuito ma occorre registrarsi sul sito Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità