HomeOfferteUTRAI Jstar One, batteria per iPhone e starter per auto

UTRAI Jstar One, batteria per iPhone e starter per auto

Una batteria d’emergenza per smartphone e tablet in grado persino di avviare anche un auto in panne. E’ UTRAI Jstar One, che al momento potete comprare in offerta online a 74,17 euro.

Si tratta di un dispositivo salva-vita anche perché presenta una uscita DC da 12V / 8A con presa accendisigari alla quale è possibile collegare praticamente anche il caricatore del computer portatile o per alimentare un mini-frigo, quindi si può usare anche per quelle situazioni temporanee di campeggio all’aria aperta.

Ma prima di tutto come dicevamo è uno starter da 2.000A: grazie alle due pinze che si agganciano alla batteria della macchina è possibile avviare quest’ultima quando la batteria è scarica e procedere quindi in totale autonomia. E’ un accessorio universale che funziona con tutti i veicoli con batteria da 12V come auto, SUV, auto elettriche, moto e piccoli camion, nello specifico con i veicoli a benzina con cilindrata non superiore a 8.0L e coi diesel con cilindrata non superiore ai 6.0L.

UTRAI Jstar One

Ci sono due indicatori LED che, in base al colore indicato, permettono di capire come procedere senza sbagliare: se si accende in rosso-verde vuol dire che il collegamento è ok ed è pronto per poter essere avviato; rosso-bianco vuol dire invece che nel dispositivo non c’è energia sufficiente per funzionare da starter; quando è in funzione invece si illuminano in bianco-verde; se invece se ne accende solo una di colore rosso e viene emesso un segnale acustico, c’è un qualche problema (ad esempio sono state collegate le pinze in maniera errata).

Come dicevamo funziona anche da powerbank per smartphone e tablet: presenta due uscite USB-A che erogano fino a 3A ciascuna e ha un ingresso USB-C da 18 Watt che permette di ricaricare completamente la batteria, da 22.000 mAh, in circa 4-5 ore. C’è anche una piccola bussola e una torcia LED per poter funzionare anche da luce di emergenza se si deve ispezionare il cofano al buio o, attivando la modalità SOS, per richiamare l’attenzione dei passanti a bordo strada.

UTRAI Jstar One

Data la tipologia di utilizzo, UTRAI Jstar One è progettato per funzionare in qualsiasi ambiente la cui temperatura è compresa tra -20°C e 75°C ed è dotato di tutti i sistemi di sicurezza per proteggere starter e dispositivi collegati da sovracorrente, sovraccarico, corto circuito e inversione di polarità.

Chi intende acquistarlo come dicevamo lo trova in offerta online, dove normalmente viene venduto a 115,39 euro mentre adesso è scontato a 74,17 euro.

Ricordiamo che fra i metodi di pagamento è disponibile anche PayPal, che garantisce la possibilità di usufruire della protezione acquisti PayPal in caso di necessità. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 256 GB al minimo di sempre, solo 856€ grazie ad un codice eBay

Il modello di MacBook Air M1 nella versione da 256 GB va al minimo storico su eBay. Con un codice lo pagate 856 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,938FollowerSegui