HomeOfferteNilox X7, la bici ibrida a pedalata assistita in sconto a 799...

Nilox X7, la bici ibrida a pedalata assistita in sconto a 799 euro per il Black Friday

Se vi serve una bicicletta elettrica versatile, Nilox X7 è attualmente in sconto su Amazon e la comprate risparmiando 300 euro. Non sono i 500 euro raggiungibili dal bonus del Governo che si poteva utilizzare fino a novembre 2020, ma è comunque un bel risparmio specialmente se si tiene conto del fatto che questo modello è stato presentato poco più di un anno fa.

La Nilox X7 è una bicicletta a pedalata assistita principalmente da trekking, ma che offre alcune caratteristiche che la rendono versatile anche in città. E’ insomma un ibrido che può accontentare tutti, specialmente chi in una sola bicicletta vuole potersi districare nel traffico cittadino ma anche lanciarsi in qualche avventura all’aria aperta.

Le caratteristiche tecniche sono di rilievo: pesa appena 23 chilogrammi e con una sola carica (da 0% a 100% in circa 4 ore) della batteria (removibile) offre fino a 45 chilometri di autonomia. Uno dei punti di forza è nel cambio Shimano a 21 velocità che permette di affrontare anche salite piuttosto impegnative, l’altro è nella presenza di un sistema di sospensioni idraulico nella forcella anteriore, capace di assorbire bene le irregolarità presenti sull’asfalto, nella ghiaia e sulle superfici sterrate. Monta freni a disco Tektro e luci LED anteriori e posteriori, controllabili attraverso il display LCD posizionato lateralmente sul manubrio dal quale, tra gli altri, si gestisce anche il livello (cinque disponibili) di assistenza nella pedalata.

Nilox X7, bicicletta elettrica ibrida solo oggi a 350 euro in meno

Questa bicicletta elettrica, con motore brushless di ultima generazione e telaio in alluminio, è progettata principalmente per il trekking e ce lo dimostra il fatto che sono presenti copertoni semi-tassellati da 27.5″ x 2.10″, ma risulta comoda anche in città perché oltre presenta anche un portapacchi posteriore dove poter assicurare un giornale, una valigetta di lavoro o un piccolo zaino. Maggiori dettagli nella nostra recensione.

Nilox, lo ricordiamo, è un’azienda italiana e tutte le sue biciclette elettriche sono pensate per essere usate in accordo alla regolamentazione contenuta nel Codice della Strada, primo tra tutti i 25 Km/h di assistenza massima del supporto elettrico garantito al ciclista.

Quella in promozione è la versione con verniciatura opaca Blu Niagara. Il prezzo di listino è di 1.100 euro ma nel momento in cui scriviamo la potete comprare in offerta pagandola 799 euro spedizione compresa, risparmiando quindi in totale 300 euro. E’ venduta e spedita da Amazon.

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial