Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Wireless e Network » Visor: da palmare a terminale UMTS

Visor: da palmare a terminale UMTS

La Texas Instruments ha messo a disposizione di Handspring la propria esperienza nel mercato della telefonia, per trasformare il palmare Visor (i due fondatori di HandSpring sono gli inventori del Palm Pilot) in un vero e proprio terminale UMTS, con funzionalità  di connessione wireless di terza generazione.

L’opzione basata sulla tecnologia Texas Instruments si inserirà  nel connettore di espansione Springboard del Visor, e permetterà  agli utenti di usufruire di tutti i servizi di telefonia, dalle normali conversazioni telefoniche alla gestione della posta elettronica e alla navigazione su Internet.

La tecnologia di Texas Instruments supporta gli standard wireless delle generazioni 2, 2,5 e 3, ed è indirizzata al mercato degli OEM, con i quali l’azienda sta lavorando per sviluppare altre soluzioni di connettività  wireless simili a quella concepita per il Visor.
[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità