HomeHi-TechAndroid WorldWhatsApp vuol...

WhatsApp vuole offrirvi più tempo per eliminare un messaggio

WhatsApp sta testando una funzionalità che permetterà alle persone di avere a disposizione più tempo per cancellare un messaggio già inviato.

La funzione “Elimina per tutti” (richiamabile dopo l’invio di un messaggio) permette già ora di eliminare singoli messaggi inviati a una chat individuale o di gruppo; L’opzione in questione è particolarmente utile se abbiamo inviato un messaggio nella chat sbagliata o se il messaggio che abbiamo inviato contiene errori.

Attualmente si ha a disposizione circa un’ora (esattamente 1 ore, 8 minuti e 16 secondi) dall’invio del messaggio per poter utilizzare la funzione Elimina per tutti. Passato troppo tempo, è possibile eliminare il messaggio solo sul dispositivo di chi ha inviato il messaggio e non su quello del destinatario.

Il sito WABetaInfo riferisce che WhatsApp sta testando una modifica che permetterà di eliminare per noi e per tutti i messaggi; alcuni utenti che hanno modo di provare in anteprima versioni preliminare dell’app di messaggistica istantanea riferiscono di un limite per la cancellazione che è stato impostato a 2 giorni e 12 ore.

WhatsApp lavora alle chat su più smartphone e tablet

WhatsApp è recentemente approdata anche sugli occhiali smart Ray-Ban Stories: i proprietari di questi occhiali possono sfruttare il servizio di messaggistica istantanea e Mark Zuckerberg (CEO di Meta, azienda proprietaria di Facebook e WhatsApp) ha fatto sapere che da questi presto si potrà inoltre rispondere direttamente ai messaggi di Messenger o WhatsApp mediante comandi vocali. L’azienda sta anche testando una versione “universale” (nativa sia per i Mac con CPU Intel, sia per i Mac con CPU Apple Silicon) dell’applicazione di messaggistica.

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Sconto record del 25% per iPhone 14 Plus 256 GB, risparmiate 330€!

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 330 euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 256 GB al minimo storico con un taglio al listino del 25%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità