fbpx
Home iOS Su iOS 12 Siri può accendere la torcia: ecco come fare

Su iOS 12 Siri può accendere la torcia: ecco come fare

Avete mai avuto bisogno della torcia di iPhone e non siete stati in grado di usarla perché avevate le mani inpegnate o perché l’accesso al centro di controllo era scomodo? Ecco che Siri, se avete iOS 12 vi viene incontro. L’assistente digitale Apple presente su iPhone e iPad con il lancio del nuovo sistema operativo è in grado, tra gli altri compiti aggiuntivi, di fare anche una cosa come questa.

L’operazione è semplicissima: basta dire Hey Siri accendi la torcia e il gioco è fatto. Ovviamente potete anche spegnerla, dicendo Hey Siri spegni la torcia. Ovviamente, affinché il comando funzioni, si avrà necessità di una connessione a Internet attiva: il comando non potrà funzionare in assenza di connessione WiFi o rete dati. Scordatevi dunque di usare questo trucchetto in quel capanno in cima al monte oppure durante la vostra annuale traversata oceanica…

Su iOS 12 Siri può accendere la torcia

Questa funzione era stata svelata in anticipo da Phil Schiller, in conseguenza di un post Twitter di Paul Alvarado che si chiedeva come mai Apple tardasse ad introdurre il controllo della torcia su iPhone e iPad mediante Siri. Il messaggio è stato inviato in copia anche ai vertici di Cupertino, tra cui Phil Schiller, il CEO Tim Cook ed Eddy Cue. Tra questi, con grande sorpresa, è arrivata la risposta di Schiller, che confermava che iOS 12, avrebbe permesso a Siri di accedere alla torcia.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
92,970FollowerSegui