Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Solo 8 euro per il Wi Fi Range extender Xiaomi, piccolo e compatto

Solo 8 euro per il Wi Fi Range extender Xiaomi, piccolo e compatto

Xiaomi Mi WiFi è un dispositivo che estende la copertura del segnale WiFi in casa eliminando le zone d’ombra con banda fino a 300 Mbps: per poche ore, salvo esaurimento scorte, lo comprate in offerta per poco più di 8 euro.

Semplice ma efficace, in quanto risolve i problemi di copertura WiFi in casa catturando il segnale e portando internet in stanze altrimenti irraggiungibili. Non dovrete più cambiare stanza per potervi godere la navigazione in internet o la visualizzazione in streaming dei contenuti su iPhone, iPad, tablet generici, e-book, netbook e quant’altro.

xiaomi range extender

Come anticipato può raggiungere i 300 Mbps, velocità perfetta per streaming video ed online gaming. Infine, grazie alla spina USB, si collega a qualsiasi alimentatore, batteria d’emergenza o computer, senza occupare spazio sulla scrivania o costringerci a ricorrere ad un cavo.

L’accoppiamento con il router di casa avviene molto facilmente, in soli due passi: basta scaricare l’applicazione dedicato e utilizzarla per collegare il Wi Fi Range extender Xiaomi alla propria rete di casa per poterlo subito utilizzare e potenziare al rete.

Come anticipato, per poche ore un numero limitato di pezzi è scontato: lo pagate soltanto 8 euroPer ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità