Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Wiko View5 e View5 Plus richiedono solo due cariche a settimana

Wiko View5 e View5 Plus richiedono solo due cariche a settimana

Wiko presenta View5 e View5 Plus, annunciando i due smartphone al grido di «Due cariche a settimana» per esaltarne l’autonomia. Ecco caratteristiche e prezzi dei nuovi terminali della società.

Il primo dei due nuovi modelli, Wiko View5 propone una batteria da 5000 mAh, e una camera da 48 MP e O Display. La parola d’ordine per questo dispositivo è quello di “Ultra-immersività”, come dichiara il costruttore. Questo principalmente in riferimento al suo Full O display senza cornici, dunque ottimizzato per la visione di video, per il gaming e la navigazione sui social network. La Quad Camera da 48 MP offre un obiettivo ultra- grandangolare, il macro e l’effetto Bokeh, naturalmente affiancate da funzionalità di intelligenza artificiale, per catturare immagini dettagliate di natura, animali, cibo, amici e altro ancora, anche a distanza.

Wiko presenta View5 e View5 Plus, gli smartphone che necessitano di sole due cariche a settimana
VIEW5

Il terminale propone un display da 6,55 pollici, con tecnologia IPS e 450 nits di luminosità massima. Ha una risoluzione HD+, e un formato 20:9. Come annunciato in apertura, caratteristica molto forte del terminale è l’autonomia. E’ un battery-phone, che grazie ai 5.000mAh certificati da SmartViser, ente indipendente specializzato nel test dei dispositivi elettronici, garantisce 3 giorni e mezzo di autonomia con una sola carica.Wiko presenta View5 e View5 Plus, gli smartphone che necessitano di sole due cariche a settimana

A livello di memoria Wiko View5 è equipaggiato con 64GB di ROM e 3GB RAM, senza dimenticare il supporto all’espansione tramite microSD fino a 256 GB. Lo smartphone è alimentato da un processore Mediatek 6762D A25 Octa-Core con velocità di 1.8 GHz, affiancato da una GPU IMG PowerVR GE8320.

Wiko VIEW5 PLUS

Il fratello maggiore condivide con il primo gran parte delle caratteristiche, a partire dalla batteria da 5.000 mAh, ma con una memoria migliorata da 128 BA e quad camera da 48MP. Ancora, a differenziare i due modelli è la RAM installata, che nel caso del Plus consta di ben 4GB di RAM.Wiko presenta View5 e View5 Plus, gli smartphone che necessitano di sole due cariche a settimana

VIEW5 PLUSPunto di forza di questo modello è anche l’elegante design con back cover in simil-vetro e cornice lucida a specchio che produce riflessi profondi. Il nuovo design a gradiente prende ispirazione dalla natura, nelle sfumature Aurora Blue e Iceland Silver.

Wiko presenta View5 e View5 Plus, gli smartphone che necessitano di sole due cariche a settimana

Prezzi e disponibilità

Wiko VIEW 5 è disponibile a partire da settembre 2020 al prezzo consigliato al pubblico di 169,99 euro, mentre VIEW 5 PLUS è disponibile a partire da settembre 2020 al prezzo consigliato al pubblico di 199,99 euro. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Wiko e dei suoi prodotti sono disponibili da questa pagina.

Tutte le notizie e gli articoli di macitynet che parlano dei dispositivi e dell’universo Android sono disponibili da qui. Invece per chi è interessato agli iPhone è disponibile la sezione dedicata del nostro sito web. Tutto quello che c’è da sapere sugli iPhone 12 è in questo approfondimento di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità