Xiaomi Amiro, lo specchio da tavolo con cornice LED

Luce LED incorporata con alimentazione a batteria (ricaricabile) e possibilità di inclinare lo specchio in base alle esigenze del momento: un pratico strumento per truccarsi anche al buio

Xiaomi Amiro, lo specchio da tavolo con cornice LED

Xiaomi Amiro è uno specchio da tavolo ed è progettato principalmente per essere utilizzato in bagno oppure su mobile adibito al trucco. Il punto di forza risiede nella cornice LED integrata sulla facciata frontale che assicura un’ottima visibilità del viso anche in stanze poco illuminate e consente di utilizzare ombretti e pennelli senza alcuna fatica.

La luce è potente ed è possibile regolare l’intensità luminosa su tre diversi livelli – 300, 500 e 900 lux – potendo così adattare la potenza della luce in base alle proprie esigenze. Inoltre lo specchio, di forma circolare (con un diametro di circa 17 centimetri), è sollevato dal piano di appoggio per mezzo di un piedistallo alto all’incirca 15 centimetri e può essere inclinato di 60 gradi, permettendo così di orientarlo agevolmente e rivolgerlo verso un punto specifico del proprio viso.

Xiaomi Amiro, lo specchio da tavolo con cornice LED

La luce prende l’alimentazione da una batteria integrata che può essere ricaricata: per questo motivo non ci sono fili da collegare e si può posizionare lo specchio dove più si desidera senza essere vincolati da cavi. Tutta la struttura è realizzata in policarbonato e con un design moderno e minimalista. La base è molto ampia e può perfino ospitare parte dei pennelli e dei trucchi da utilizzare sul momento.

Xiaomi Amiro è in vendita su GearBest al prezzo di 54,90 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.