HomeMacitySmart WatchXiaomi porta Mi Watch in Italia, solo 99 euro per oggi 15...

Xiaomi porta Mi Watch in Italia, solo 99 euro per oggi 15 Gennaio

Xiaomi annuncia finalmente l’arrivo sul mercato italiano di Mi Watch, il primo modello di smartwatch del brand, che coniuga minimalismo estetico a funzionalità fitness, con 117 diverse modalità di esercizio tracciare, funzioni e programmi dedicati alle diverse discipline.

Mi Watch ha un display ad alta risoluzione, chip GPS di fascia alta e una batteria a lunga durata. Il tutto, ovviamente, racchiuso nel classico stile essenziale e in design compatto, caratteristiche che lo rendono perfetto per essere indossato nel quotidiano.

Xiaomi porta Mi Watch in Italia, a 99 euro per le prime 24 ore

A partire dalla mezzanotte di domani, venerdì 15 gennaio, Mi Watch sarà disponibile in Italia anche su Amazon in tre diverse colorazioni: Beige, Black e Navy Blue, al prezzo di 129,99 euro, ma per le prime 24 ore, avrà il prezzo lancio di 99,99 euro.

A livello di specifiche tecniche, Mi Watch è dotato di un display AMOLED da 1,39 pollici e di un tasto sport sul lato, che fornisce accesso istantaneo a 117 modalità di esercizio. Per il controllo della salute, è dotato di sei diversi sensori e GPS che offrono i parametri chiave come la frequenza cardiaca, il livello di ossigeno nel sangue e i dati ambientali come la pressione dell’aria.

Il dispositivo assicura, dopo due ore di ricarica, un’autonomia della batteria pari a 16 giorni. Inoltre, Mi Watch supporta una serie di funzioni tra cui oltre 100 diversi stili di visualizzazione, una modalità di funzione remota della fotocamera, emoji native sulle notifiche, controllo vocale e altro ancora.

Per acquistarlo sarà sufficiente recarsi su Amazon a partire da oggi 15 Gennaio, dove per 24 ore costerà appena 99,99 euro.

Per tutte le notizie su Xiaomi il link da seguire è questo.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 512 GB torna al minimo a 2399 € ed è spedito subito

Su Amazon comprate in sconto di 450 euro il MacBook Pro 16" con processore M1 da 52 GB. Ribasso del 16% e pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial