fbpx
Home Offerte Xiaomi Roborock S5 Max, il nuovo aspirapolvere robot che riconosce le superfici...

Xiaomi Roborock S5 Max, il nuovo aspirapolvere robot che riconosce le superfici di lavoro

Roborock, l’azienda parte dell’ecosistema Xiaomi ormai punto di riferimento nella produzione di aspirapolvere robot, ha presentato il nuovo Roborock S5 Max, ultimo modello della sua serie di aspirapolvere automatici e dotato di alcune nuove tecnologie per chi desidera il non plus ultra di questa categoria.

Caratteristica peculiare di questo Roborock S5 Max è l’evoluta gestione della fase di lavaggio, trattandosi di un aspirapolvere in grado di aspirare ma anche di lavare il pavimento. È dotato di un ampio serbatoio d’acqua da 290 ml (accoppiato a quello dedicato alla polvere da 460 ml) che garantisce il lavaggio fino a 200 mq.

Xiaomi Roborock S5 Max, il nuovo aspirapolvere robot che riconoscere la superfici di lavoro

Inoltre, oltre al livello di aspirazione, l’utente può selezionare tre diversi livelli di pressione costante dell’acqua durante il lavaggio, per meglio adattare la pulizia alle diverse superfici che possono incontrarsi in casa.

Infine è possibile anche selezionare dall’applicazione tutte le zone in cui non vogliamo che il lavaggio venga eseguito, indicando al dispositivo di limitarsi all’aspirazione.

Quest’opzione, unita alla precisione ed efficacia data dal sistema di mappatura SLAM del Roborock S5 Max e alla minuziosa gestione attraverso l’applicazione apposta, rendo questo aspirapolvere uno dei più versatili in assoluto, perfetto per chi ha una casa com molti ambienti differenziati fra loro.

La batteria garantisce fino a 120 minuti di lavoro costante, ottimizzato grazie all’algoritmo di pianificazione che perfeziona il percorso man mano che “conosce” l’ambiente in cui opera. Grazie ai suoi 2000 pa aspira al meglio e può essere controllato anche attraverso i comandi vocali (supporta Alexa e Google Home).

Xiaomi Roborock S5 Max, il nuovo aspirapolvere robot che riconoscere la superfici di lavoro

Non può mancare la funzione di ricarica automatica, con ritorno automatico alla base quando l’energia scarseggia, per poi riprendere il lavoro una volta ricaricato.

Xiaomi Roborock S5 Max si acquista in offerta lancio cliccando questo link diretto e applicando il codice sconto GBROBOROCKMAX in fase di acquisto.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Piove lo sconto su Apple Watch 5 ed Apple Watch 4: i migliori affari su Amazon

Su Amazon sono in sconto gli Apple Watch 5. Ribassi interessanti sul più recente modello. Offerte anche su Apple Watch 4 top con rete cellulare sconti fino a quasi il 30%.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,460FansMi piace
95,181FollowerSegui