Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Yahoo potrebbe investire in Snapchat

Yahoo potrebbe investire in Snapchat

Yahoo potrebbe investire in Snapchat, almeno secondo le informazioni dell’ultim’ora rivelate dal Wall Street Journal: in base alla indiscrezioni le due aziende starebbero portando avanti le negoziazioni che vedrebbero Yahoo disposta ad investire nella start-up di messaggistica temporanea, portando così Snapchat ad un valore di mercato di circa 10 miliardi di dollari. Si tratterebbe probabilmente del valore più elevato mai raggiunto da una start-up incapace di generare ancora alcun fatturato.

Yahoo spera di riuscire in un colpaccio simile a quello riuscito con Alibaba: l’azienda di Sunnyvale aveva infatti investito nella società cinese circa un miliardo di dollari, che si sono trasformati in una miniera d’oro giusto nelle ultime settimane, in seguito alla quotazione della società di Jack Ma a Wall Street; capitale che ha rappresentato una boccata di ossigeno per l’azienda guidata da Marissa Mayer, che fino ad oggi sembra continuare a perdere quote di mercato online.

Investire però in Snapchat potrebbe essere comunque rischioso, considerato soprattutto il fatto che l’azienda, oltre ai suoi 100 milioni di utenti, al momento non possiede alcun asso vincente dal punto di vista della redditività, e non è ancora riuscita a trovare il modo di rendere produttivo il suo business. D’altra parte Yahoo ha il disperato bisogno di riuscire a riacquistare una percezione “cool” nei confronti dei nuovi utenti e Snapchat potrebbe essere il mezzo giusto.

snapchat

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità