Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Zaino multifunzione che ricarica i vostri dispositivi via USB a solo 15 euro

Zaino multifunzione che ricarica i vostri dispositivi via USB a solo 15 euro

Pubblicità

Disponibile online un’interessante offerta per lo zaino multifunzione Casual Daypack; per circa 15 euro di prezzo lo zaino dotato fra le altre cose anche di un’interfaccia interna USB in grado di caricare i vostri dispositivi direttamente via USB.

Lo zaino contenere elementi di base di cui solitamente si può avere necessità per il trasporto, come laptop, portafogli, tablet, telefono, fotocamera e molto altro; perfetto per la quotidianità, è realizzato con materiale di alta qualità, liscio e facile da pulire.

Come detto la caratteristica principale è l’interfaccia USB esterna, che permette di caricare qualunque dispositivo; è bene notare però che il Casual Daypack non include un power bank o una batteria aggiuntiva al suo interno, ma solo l’interfaccia USB.

casual daypack

Significa che gli utenti dovranno connettere allo zaino un power bank o una batteria aggiuntiva già posseduta; il vantaggio sarà quello di poter lasciare il power bank a riposo direttamente nello zaino e di poter collegare esternamente il telefono o il laptop alla presa USB del Casual Daypack, per poter caricare comodamente l’apparecchio senza dover estrarre il power bank dallo zaino.

Disponibile in nero e grigio, il Casual Daypack si acquista a poco più di 15 euro cliccando su questo link diretto ed applicando a carrello il codice sconto HYMB. Meglio affrettarsi, le scorte sono limitate.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Fuori tutto Apple di Amazon, sconti da urlo su MacBook, Apple Watch e iPhone

Amazon sconta massicciamente una lunga serie di prodotti Apple. Ribassi su MacBook Air, MacBook Pro, Mac mini, iPhone ed Apple Watch fino a quasi il 30%. Ecco tutti i migliori affari selezionati
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità