Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Zaino multifunzione che ricarica i vostri dispositivi via USB a solo 15 euro

Zaino multifunzione che ricarica i vostri dispositivi via USB a solo 15 euro

Disponibile online un’interessante offerta per lo zaino multifunzione Casual Daypack; per circa 15 euro di prezzo lo zaino dotato fra le altre cose anche di un’interfaccia interna USB in grado di caricare i vostri dispositivi direttamente via USB.

Lo zaino contenere elementi di base di cui solitamente si può avere necessità per il trasporto, come laptop, portafogli, tablet, telefono, fotocamera e molto altro; perfetto per la quotidianità, è realizzato con materiale di alta qualità, liscio e facile da pulire.

Come detto la caratteristica principale è l’interfaccia USB esterna, che permette di caricare qualunque dispositivo; è bene notare però che il Casual Daypack non include un power bank o una batteria aggiuntiva al suo interno, ma solo l’interfaccia USB.

casual daypack

Significa che gli utenti dovranno connettere allo zaino un power bank o una batteria aggiuntiva già posseduta; il vantaggio sarà quello di poter lasciare il power bank a riposo direttamente nello zaino e di poter collegare esternamente il telefono o il laptop alla presa USB del Casual Daypack, per poter caricare comodamente l’apparecchio senza dover estrarre il power bank dallo zaino.

Disponibile in nero e grigio, il Casual Daypack si acquista a poco più di 15 euro cliccando su questo link diretto ed applicando a carrello il codice sconto HYMB. Meglio affrettarsi, le scorte sono limitate.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità