3BMeteo per iPhone, ora con mappe e notizie meteo

di |
logomacitynet696wide

3BMeteo per iPhone, popolare applicazione per le previsioni meteo, si rinnova e introduce una lunga serie di novità, dalle webcam alle news meteo alle mappe. Distribuito gratuitamente a partire da questo link.

Importante aggiornamento per 3BMeteo per iPhone. L’applicazione che dà accesso ai dati meteorologici forniti dall’omonimo sito per le previsioni, tra i più puntuali e popolari in Italia, si è infatti radicalmente rinnovata aggiungendo una serie di servizi che saranno apprezzati non solo da tutti gli appassionati di meteo ma anche dai semplici curiosi del settore.

Tra le funzioni che caratterizzano questo nuovo update: 7 tipi differenti di mappe meteo con temperature, pressione al suolo, venti, geopotenziali e diverse altre informazioni, con la possibilità di visualizzare immagini con le previsioni fino a 5 giorni successivi; news meteo con articoli stilati da espert aggiornate almeno una volta all’ora con approfondimenti sulle condizioni meteo nazionali ed internazionali e con analisi tecniche alla portata di tutti, webcam di migliaia di località nazionali aggiornate in tempo reale; possibilità di vedere le immagini delle mappe e delle webcam in modalità fullscreen orientando iPhone in orizzontale; glossario con la spiegazione di tutti i termini meteo; perfezionamento della veste grafica per renderla più leggibile, bella ed efficace. 3BMeteo introduce anche correzioni minori e rifiniture grafiche varie.

3BMeteo si scarica gratuitamente da qui.

Qui sotto un filmato che descrive la nuova versione dell’applicazione.