ABC Alfabeto magnetico trasforma iPad in una lavagna magnetica

di |
logomacitynet696wide

ABC Alfabeto Magnetico trasforma iPad in una lavagna magnetica su cui i bambini possono posizionare liberamente lettere, numeri e simboli. Ideale per i più piccoli per prendere confidenza con i numeri e l’alfabeto, perfetta per salvare gli adulti durante i viaggi e le cene. In offerta su App Store a 2,39 euro.

ABC Alfabeto Magnetico è una app che trasforma iPad nella classica lavagna magnetica su cui i bambini possono posizionare liberamente lettere, numeri e simboli. L’app offre complessivamente 96 diversi magneti con cui giocare, ognuno disponibile in 6 colori, per un totale di ben 570 pezzi: naturalmente ogni singolo magnete può essere utilizzato più volte. La lavagna magnetica in forma originale e nella sua versione digitale per iPad permette ai più piccoli di prendere confidenza con le lettere e i numeri, questo sia per i bambini che già vanno a scuola, sia per chi non ha ancora cominciato le elementari.

L’utilità della lavagna magnetica è data dalla capacità di divertire i bambini mentre giocano con lettere e numeri, una funzione supplementare che può anche salvaguardare il quieto vivere dei genitori. Per esempio durante un lungo viaggio oppure per salvare la situazione in una cena che si protrae più a lungo del previsto. In occasione del lancio su App Store l’app ABC Alfabeto Magnetico è proposto con il 40% di sconto a 2,39 euro.
ABC Alfabeto MagneticoABC Alfabeto MagneticoABC Alfabeto Magnetico