Addominali scolpiti con l’app Easy Abs

di |
logomacitynet696wide

Easy Abs è un vero e proprio personal trainer, specializzato in addominali, sempre a portata di mano che consente di raggiungere una forma invidiabile con sedute di allenamento cadenzate in base alle specifiche esigenze dell’utente. Easy Abs è scaricabile su App Store a 0,79 €.

Easy Abs vi permette di avere sempre muscoli perfetti usando il vostro dispositivo iOS.

Si tratta di un vero piccolo personal trainer che prevede custodisce una lunga serie di programmi di allenamento differenziati che riescono a garantire efficaci risultati ottimizzando i tempi degli allenamenti. Easy Abs, infatti, propone esercizi specifici in cui l’utente motivato dalla giusta musica e guidato dai consigli del coach riesce a rafforzare l’intero tronco con sedute di pochi minuti al giorno. Si può scegliere fra un allenamento rapido di soli tre minuti ogni volta che si dispone di un momento libero o, per i più esigenti, un allenamento più intenso di otto minuti. Ogni seduta potrà essere personalizzata in base al livello di forma fisica dell’utente e in base alle attrezzature che questi avrà a disposizione.

L’app offre allenamenti base per tonificare il tronco per tutti i giorni, differenziandoli in Principiante, Intermedio e Avanzato. In tutto sono proposti 45 esercizi per sviluppare i propri addominali, ciascuno dei quali è supportato da un video per consentire all’utente di verificarne l’esatta esecuzione; in più se ci si iscrive al sito Lolo è disponibile un’integrazione di 25 esercizi gratuiti. L’iscrizione, per altro, offre la possibilità di salvare i risultati degli allenamenti su iCloud, tenere traccia dei progressi e condividerli con amici e parenti sui principali social network.

L’esecuzione degli esercizi oltre a essere guidata dal coach è scandita a ritmo di musica (grazie alla tecnologia Lolo beat-sync), all’utente è lasciata la possibilità di aumentare o diminuire l’intensità dell’allenamento e sia l’allenatore che la musica si adegueranno.

Easy Abs 1.0, localizzata in inglese, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad dotati di iOS 4.1 o successive ed è disponibile su App Store a 0,79 €.