Aggiornamento a Leopard da Tiger, ecco chi ne ha diritto

di |
logomacitynet696wide

Apple pubblica in Italiano le informazioni necessarie per aderire al programma Up To Date. Chiunque ha comprato un Mac dal primo ottobre in avanti può avere il nuovo sistema operativo al solo costo di spedizione.

Apple ha pubblicato anche in Italiano le informazioni necessarie ad ottenere Leopard al solo costo delle spese di spedizione, una opportunità  aperta a tutti coloro che hanno comprato un Mac dal primo ottobre e in bundle non hanno trovato (o non troveranno) il nuovo sistema operativo.

Le modalità  di adesione al programma Up-to-date, una tradizione per Apple quando rilascia un nuovo sistema operativo, vengono specificate interamente a questa pagina da cui si apprende che il programma termina il 29 dicembre (cioè un computer comprato il 30 dicembre non sarà  più valido per l’€™offerta) e che spedizione della documentazione dovrà  avvenire entro il 4 gennaio 2008.

Chi ha comprato il Mac sul sito di AppleStore dovrà  fare la richiesta partendo da questo link chi ha comprato il Mac in un negozio (anche quelli di Apple) dovrà  invece usare questo link di partenza

Per avere a casa Leopard si deve specificare il computer che si è acquistato, la data e il numero di serie oltre che il luogo d’acquisto; l’ordine deve essere fatto entro il 29 dicembre. Il costo di spedizione è di 8,95 euro.

E’ anche a disposizione la possibilità  di fare l’ordine via fax o per posta tradizionale scaricando un modulo in Pdf.

Il programma Up to date si estende anche alla versione server inclusa in Xserve.