Arriva il lettore di musica digitale acquatico

di |
logomacitynet696wide

Finis presenta un lettore di Mp3 in grado di resistere all’acqua. Ideale per chi pratica sport di mare (o di lago) e non voglia smettere di ascoltare la sua musica preferita.

In realtà , il suo punto debole è la capienza, dato che lo SwiMp3, questo il nome del lettore prodotto dall’azienda americana Finis. La capacità  è in fatti di 30 canzoni, circa quattro ore di musica, una briciola rispetto alla capienza del nuovo iPod da 60 Gigabyte. Ma, a differenza del lettore di Apple, il piccolo lettore di Finis è in grado di resistere tranquillamente all’acqua, vero e proprio spauracchio per tutta l’elettronica e gli strumenti digitali.

Basato su presa Usb per il traferimento della musica dal computer e compatibile in ambiente Pc con MusicMatch Jukebox, SwiMp3 è stato pensato specificamente per gli atleti di sport acquatici, anche perché il fondatore dell’azienda è Pablo Morales, medaglia d’oro alle Olimpiadi negli anni Novanta. L’azienda dichiara che l’apparecchio è compatibile anche con Mac Os 9 e X.

L’attrezzo si presenta come ideale per chi si allena ad esempio in piscina e non vuole annoiarsi, ma anche per chi pratica sport come il nuoto sincronizzato o altre forme di attività  che coinvolgano in maniera massiccia la presenza dell’acqua. Maggiori informazioni di SwiMp3 sono disponibili sul sito dell’azienda. Il costo negli Stati Uniti è di 249,99 dollari senza tasse.

finis