Assassin’s Creed Altair’s Chronicle a 79 centesimi

di |
logomacitynet696wide

Gameloft sconta Assassin’s Creed Altaïr’s Chronicle. Uno dei giochi più interessanti dello scorso anno scende di prezzo a 79 centesimi. Per acquistare Assassin’s Creed Altaïr’s Chronicle fare click qui

Sconto a 79 centesimi per  Assassin’s Creed Altaïr’s Chronicle. Il gioco di Gameloft ora ribassato consente di testare al più basso dei prezzi dello store uno dei titoli che ha fatto la storia di App Store.

L’avventura, estremamente dettagliata dal punto di vista grafico, si colloca temporalmente prima degli eventi narrati nella versione da salotto: nei panni del maestro-assassino Altair dobbiamo ritrovare il Calice dei Templari, il cui potere può decidere il vincitore delle sanguinose Crociate in corso.

Come nella versione originale abbiamo a disposizione diversi tipi di armi per combattimenti ravvicinati e a distanza, una serie completa di acrobazie per superare gli ostacoli all’interno del gioco e per stupire lo stesso giocatore ed eventuali spettatori nel mondo reale. Non mancano puzzle ed enigmi da risolvere, potenziamenti e anche mini giochi.

Per acquistare Assassin’s Creed Altaïr’s Chronicle fare click qui; l’offerta speciale è a tempo limitato.