Bus Torino, guida su iPhone al trasporto pubblico sotto la mole

di |
logomacitynet696wide

Bus Torino offre una guida completa alle corse degli autobus a Torino, con la possibilità di individuare le fermate più vicine e di attivare un avviso quando si raggiunge la destinazione. L’app è disponibile in una versione gratuita, con banner pubblicitari, ed in una versione a 1,59 euro.

Se siete tra quelli che preferiscono lasciare la macchina in città e vivete o lavorate a Torino, Bus Torino è l’app che fa per voi. Sviluppata per iPhone da Paolo Godino, l’applicazione offre un’interfaccia con il portale internet dell’azienda di trasporti del capoluogo piemontese, con la quale è possibile controllare gli orari dei bus, i tragitti di tutte le linee e gli eventuali ritardi.

L’ultimo aggiornamento, poi, introduce alcune funzioni avanzate che sfruttano anche il gps di iPhone: la ricerca delle fermate vicine ad un indirizzo inserito; la possibilità di ricevere una viso quando si raggiunge in bus una fermata stabilita  e l’indicazione in tempo reale delle variazioni del percorso.

Autobus Torino è disponibile in un una versione plus a 1,59 euro e in una completamente gratuita, con le stesse funzioni, ma con la presenza di banner pubblicitari.