Calcolatore calorie, l’€™app per dimagrire e rimanere in forma con iPhone

di |
logomacitynet696wide

Calcolatore calorie per iPhone indica il valore calorico di oltre 1.900 cibi suddivisi per categoria, per essere sempre aggiornati sulle calorie che ingeriamo. L’app è stata progettata per permettere all’utente di dimagrire o rimanere in forma in modo da rimanere in forma. Su App Store a 79 centesimi.

L’estate è ancora lontana ma non è mai troppo presto per pensare a tornare in forma per farsi trovare pronti. Con Calcolatore calorie possiamo controllare le calorie assunte durante la giornata e quelle bruciate in modo da poter porre attenzione alle quantità di cibo assunte nel tentativo di dimagrire o rimanere nella forma migliore possibile.

Oltre 1.900 sono gli alimenti presenti nel database dei quali potremo conoscere il valore calorico. Con la funzione di ricerca per categorie risulta semplice trovare il cibo di cui ci interessa sapere le calorie partendo dai biscotti o dai dolci per arrivare al pollo o alla verdura. L’applicazione dispone di una funzione che indica il valore delle calorie bruciate a seconda dell’attività svolta per un totale di 77 tipi differenti di sport e 35 attività quotidiane.

Calcolatore calorie è una app per iPhone: è disponibile su App Store a 79 centesimi.

Calcolatore calorieCalcolatore calorie