Con SMS Mac si inviano messaggi dal desktop

di |
logomacitynet696wide

Localizzato in Italiano SMS Mac. Con il plug-in per rubrica indirizzi e widget si spediscono messaggi dal Mac verso i telefoni di tutto il mondo.

Italiaware ha presentato la versione in Italiano di SMS Mac, un plugin per la Rubrica Indirizzi di Mac OS X, ed un widget per Dashboard di Mac OS X oppure per Konfabulator (Windows XP o 2000), per l’invio di SMS direttamente dal Mac.

Il software permette di usare un apposito servizio di abbonamento per spedire messaggi verso qualsiasi numero di cellulare nazionale o internazionale presente nella Rubrica Indirizzi o di inserito manualmente.

Tra le funzioni la possibilità  di aggiungere una breve firma a tutti gli SMS inviati, ricevere una risposta sul telefonino oppure tramite posta elettronica, e ricevere (se questa possibilità  è supportata dal carrier) in posta elettronica il rapporto di consegna dell’SMS, per esser certi che il destinatario abbia ricevuto effettivamente il messaggio. Il rapporto di spedizione contiene il messaggio che avete scritto, per tener traccia più facilmente di quanto comunicato ed a chi.

SMS Mac costa 15,00 euro al primo acquisto, che include 10 euro di quota annuale e di 5,00 euro validi per 50 SMS. La quota annuale di 10,00 euro consente di ottenere assistenza e aggiornamenti gratuiti del set di programmi per l’invio di SMS (plugin per Rubrica Indirizzi e Widget per Dashboard).

Gli SMS sono acquistabili tramite PayPal, al costo di 10 euro per 100 SMS, e 45 euro per 500 SMS.
Maggiori informazioni e il download di SMS Mac dal sito dell’autore.

Per ulteriori informazioni, download ed acquisto si può visitare il sito di Italiaware, magari anche contribuendo economicamente per mezzo di una piccola donazione con PayPal.