Con l’SK65 Siemens presenta il cellulare “pro”

di |
logomacitynet696wide

Siemens annuncia il nuovo SK65, un cellulare desinato al mercato corporate con client di posta Blackberry integrato e originale design “a croce”.

Anche Siemens presenta un nuovo modello di cellulare destinato essenzialmente alla posta elettronica. Si tratta dell’SK65, un telefono che si distingue per un design innovativo e l’integrazione di un client BlackBerry per la comunicazione aziendale.

L’SK65, che apparentemente ha una tradizionale forma a barretta con semplice tastierino numerico, in realtà  nasconde una tastiera QWERTY che, come si vede dalla foto pubblicata in questa pagina, si rivela aprendo in maniera longitudinale la parte inferiore del telefono, imperniata al centro così da formare un’originale forma “a croce”. La tastiera facilita la scrittura i testi anche lunghi da inviare per posta elettronica grazie al citato client BlackBerry. Il software è in grado di annunciare l’arrivo di posta elettronica mediante un sistema di avviso di tipo “push”. L’SK65 è compatibile anche con MS Outlook e Lotus Notes

Il telefono, un tribanda, ha specifiche tecniche di tutto rispetto: schermo da 132×176 pixel a 64k colori, 30 MB di memoria disponibile all’utente, Bluetooth, agenda con 2000 contatti. Il peso è di 144 grammi, lo stand by di 250 ore con sei ore di comunicazione.

La disponibilità  è prevista per il mese di novembre ad un prezzo ancora da stabilire.

sk 65 siemens