Contest Macitynet: in regalo il dizionario Ragazzini 2012 per iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Macitynet offre in regalo due copie del dizionario Ragazzini per iPhone e iPad edizione 2012. Partecipare è facile: basta fare “mi piace” in Facebook e lasciare un commento. Contest aperto fino a giovedì alle 12

Nuovo contest di Macitynet con in regalo applicazioni per iPhone e iPad. Oggi in collaborazione con Zanichelli mettiamo con in palio due copie dello Zingarelli 2012 (29,99 euro). Il dizionario tra i più prestigiosi e autorevoli nella sua edizione in stampa è stato anche uno dei primissimi a sbarcare su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad; contiene 400mila voci e accezioni; oltre 17mila parole amiche; oltre 600 Note d’uso su errori comuni e questioni grammaticali; pronuncia sonora di 63mila lemmi italiani e 500 pronunce americane; il collegamento sonoro a 170 dialoghi di situazioni di vita quotidiana e oltre 2000 frasi d’uso comune.

Per vincere questo prezioso strumento per lo studio o semplicemente la cultura personale si deve seguire alcune semplici procedurecontest facebook

– Il primo passaggio è cliccare “mi piace” nel box a destra su questa pagina, oppure diventare all’indirizzo ufficiale della pagina, raggiungibile a questo collegamento.

– Il secondo passaggio è cliccare “mi piace” sul tasto in alto, all’inizio di questo articolo.

– Il terzo passaggio è lasciare un commento attraverso DISQUS in fondo a questo stesso articolo, loggandovi con il vostro account Facebook, in modo da poter essere riconosciuti e contattati nel caso in cui vinciate. Potete scrivere qualunque commento, anche un semplice “partecipo” è sufficiente ma sono graditi anche commenti più articolati.

Se siete interessati dovete però sbrigarvi; la nostra iniziativa terminerà giovedì 22 settembre alle 12 (i commenti inseriti dopo tale ora non verranno presi in considerazione), mentre l’estrazione avverrà tramite il servizio random.org. I 2 fortunati dovranno essere raggiungibili via messaggio privato su Facebook dove manderemo i codici. Nel caso non dovessimo essere in grado di raggiungere il vincitore  passeremo alle riserve.