Domus: le guide di architettura, design e arte a 79 centesimi per iPhone

di |
logomacitynet696wide

L’autorevole rivista internazionale di architettura, arte e design propone a prezzo scontato le guide dedicate a Milano, Berlino, Londra, New York, Pechino e Shanghai. Ognuna svela le più interessanti architetture della città, i luoghi del design, arte e cultura con approfondimenti sugli architetti che le hanno create. Ogni guida per iPhone è proposta a 79 centesimi su App Store.

Domus propone al prezzo scontato di 79 centesimi le Guide di architettura per iPhone dedicate alle principali città del mondo. Ogni app di questa collana offre una guida completa per scoprire le più interessanti architettura della città, gli architetti che le hanno ideate oltre ai luoghi del design, dell’arte e dell’architettura. Sono disponibili le singole app dedicate a Milano, Berlino, Londra, New York, Pechino e Shanghai.

Basta installarle su iPhone per apprezzare al meglio la prossima città da visitare, per un fine settimana speciale o solamente per una visita di poche ore. Le app indicano i luoghi da non perdere, illustrano la storia architettonica ed offrono diversi itinerari oltre a una serie di monografie sui principali protagonisti dell’architettura e del design.

Le Guide di Architettura Domus dedicate a Milano, Berlino, Londra, New York, Pechino e Shanghai sono proposte al prezzo scontato di 79 centesimi a partire da questa pagina di App Store.

Domus Guida Architettura LondraDomus Guida Architettura LondraDomus Guida Architettura LondraDomus Guida Architettura Londra