Dungeon Hunter 3: l’avventura e i combattimenti fantasy tornano su iPhone e touch

di |
logomacitynet696wide

Gameloft lancia oggi Dungeon Hunter 3 su App Store: sui dispositivi iOS della Mela tornano le battaglie infinite e il gioco di ruolo ambientati nel regno fantasy di Gothicus. E’ possibile iniziare a giocare gratis per potenziare il nostro personaggio attraverso spettacolari massacri, in un mondo di gioco ultra-dettagliato. Una sola app universale per iPhone e iPad gratis su App Store.

Disponibile su App Store Dungeon Hunter 3, ultimo capitolo del gioco di combattimenti con elementi RPG di Gameloft. Diversamente dai titoli precedenti Dungeon Hunter 3 è proposto gratuitamente con una serie di contenuti da sbloccare che l’utente può ottenere nel tempo oppure immediatamente pagando. Ambientato nel mondo fantasy di Gothicus il gioco offre complessivamente 16 arene in 4 mondi diversi, che possono essere affrontate in 4 livelli di difficoltà.

Il giocatore sceglie il proprio personaggio e quindi anche il proprio stile di combattimento impersonando un guerriero, l’astromante, il furfante o lo sciamano e per la prima volta decidendo anche il sesso. La differenza immediatamente percepibile rispetto al secondo capitolo riguarda la grafica, ora ultra dettagliata, con texture e ombre ancora più definite e precise, effetti luce e particellari in tempo reale che rendono il massimo sui dispositivi di ultima generazione. Nel corso dell’avventura e delle battaglie possiamo sbloccare oltre 1.000 oggetti, anche qui pazientando oppure accorciando i tempi tramite l’acquisto in-app-purchase.

Dungeon Hunter 3 è una app universale, gratis per iPhone e iPad a partire da questa pagina di App Store.