Ecco quattro nuove Cybershot

di |
logomacitynet696wide

Sony annuncia quattro nuove macchine fotografiche della serie Cybershot. Tra di esse anche due “super-zoom” 12X.

Sony ha annunciato quattro nuove macchine fotografiche digitali. Si tratta delle ultracompatte DSC-W100 e della DSC-W70 e dalle DSC-H5 e DSC-H2.

La DSCW100 è una 8,1 megapixel con lenti Carl Zeiss Vario Tessar, zoom ottico 3X e sensibilità  finoa 1250 ISO. Il display è da 2,5 pollici, la batteria di tipo ricaricabile. La memoria interna è da 64 MB con possibilità  di espansione via memory stick. Il software permette il controllo dell’esposizione manuale. Il modello W70 è sostanzialmente identico in molti dettagli; cambia unicamente la risoluzione (7,2 megapixel), al sensibilità  (ridotta a 1000 Iso) e la memoria interna, che è di 58 MB.

Anche la DSC-H5 e H2 sono sostanzialmente identiche, fatto salvo per alcuni dettagli funzionali e tecnici. Si tratta di due macchine compatte ma con zoom potente (12x). Il modello H5 ha un sensore da 7,2 milioni di pixel, il modello H2 da 6 milioni di pixel. Altra differenza il mirino, che nel modello di fascia inferiore è di 2,5 pollici mentre in quello di fascia superiore da 3 megapixel. La memoria interna per tutte e due le macchine fotografiche è di 32 MB; le batterie sono di tipo AA.