Frutta e spade nell’aggiornamento di Fruit Ninja HD

di |
logomacitynet696wide

Intanto che proseguono i lavori per il prossimo grande aggiornamento per il gioco su iPhone, Halfbrick ha pubblicato la nuova versione di Fruit Ninja HD per iPad, aggiungendo spade, fondali e frutta del tutto nuova.

Abbiamo parlato recentemente dell’uscita su iPad di Fruit Ninja HD, semplice ma ipnotico arcade che sfida il giocatore a tagliare tutta la frutta che viene lanciata per aria, evitando di colpire accidentalmente le bombe. Ebbene, i ragazzi del team Halfbrick hanno già pubblicato il primo aggiornamento per la versione iPad, che come al solito non si limita a correggere alcuni bug ma aggiunge simpatici extra all’interno del gioco. La versione 1.0.1 include infatti una nuova spada da sbloccare, un nuovo fondale e nuovo tipo di frutta, mentre altre novità già si intravedono all’orizzonte.

Lo stretto rapporto con la community e la continua pubblicazione di nuovi aggiornamenti è infatti uno dei motivi per cui Fruit Ninja, nella sua incarnazione originale per iPhone e iPod Touch, ha ottenuto un incredibile successo, portando il team di sviluppo australiano a superare in breve il milione di download. Oltre a migliorie nel gameplay e piccoli extra, gli sviluppatori stanno attualmente lavorando a una patch più corposa delle altre, che includerà una modalità di gioco tutta nuova. Per chi non lo avesse ancora acquistato, Fruit Ninja HD è disponibile per iPad al costo di 3,99€ e in versione iPhone a 79 centesimi.

110810-fruitninja-1.jpg110810-fruitninja-2.jpg