Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Gameloft: Oder & Chaos ricava 1milione di dollari, update in arrivo

Gameloft: Oder & Chaos ricava 1milione di dollari, update in arrivo

Gameloft annuncia che il suo primo gioco di ruolo online Order & Chaos ha generato ricavi pari a 1milione di dollari. Ricordiamo che Order & Chaos permette di collegarsi ai server di gioco Gameloft per esplorare e affrontare avventure in un mondo persistente dove oltre ai personaggi controllati dal computer, è possibile incontrare, collaborare e scontrarsi con i personaggi gestiti da altri giocatori. In sostanza Order & Chaos ripropone su iPhone e iPad l’esperienza di gioco di ruolo multiplayer fantasy resa celebre su computer da World of Warcraft di Blizzard.

Insieme al record di vendite Gameloft annuncia anche le nuove funzioni che arriveranno con il primo aggionamento previsto per giugno. Saranno integrate nuove quest, un canale di chat dedicato a ciascuna lingua e la possibilità di cambiare server di gioco. Negli aggiornamenti successivi Gameloft introdurrà nuovi dungeon, nuove arene PvP per battaglie tra giocatori. L’obiettivo dichiarato della multinazionale francese del gaming mobile è quello di rendere e mantenere Order & Chaos il punto di riferimento dei giochi multiplayer online per smarpthone e tablet.

Ricordiamo che Order & Chaos è una app universale, pronta per iPhone, touch e anche iPad, disponibile su App Store a 5,49 euro con 3 mesi di gioco online inclusi nel prezzo. Dopo questo periodo è possibile rinnovare l’abbonamento a 79 centesimi per un mese, a 1,59 euro per 3 mesi oppure a 2,39 euro per 6 mesi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità