Google Chrome per Mac e Linux: disponibile la versione per sviluppatori

di |
logomacitynet696wide

Da alcune ore è possibile scaricare da Internet una versione preliminare di Google Chrome per Mac e Linux destinata esclusivamente ai programmatori. Il browser ancora in fase di sviluppo non dispone di alcune funzioni fondamentali: l’installazione non è consigliata per la maggior parte degli utenti e per l’utilizzo quotidiano.

Una versione preliminare di Google Chrome per Mac e Linux, destinata esclusivamente ai programmatori, è disponibile da alcune ore per il download su Internet. Non si tratta di una versione destinata al grande pubblico bensì di una release distribuita su Internet per espandere e velocizzare il processo di prova e riscontro da parte degli sviluppatori.

I responsabili del progetto avvisano gli utenti interessati alla prova in anteprima che nella versione attuale Google Chrome per Mac e Linux non è in grado di visualizzare i filmati YouTube, non permette di modificare le impostazioni di sicurezza, non è possibile modificare il motore di ricerca preferito, non è possibile stampare. In definitiva il software è incompleto, ancora in piena fase di sviluppo e pertanto risulta inaffidabile e potenzialmente soggetto ai crash. Per gli utenti più temerari o più impazienti, il download di Chrome per Mac e Linux è disponibile a partire da questa pagina Web.