Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Il secondo episodio di Back to the Future per iPad è disponibile su App Store

Il secondo episodio di Back to the Future per iPad è disponibile su App Store

 

Il secondo episodio di Back to the Future per iPad approda su App Store per la felicità dei fan della omonima saga dei film degli anni ’80. Il gioco è diviso in cinque episodi, il primo è stato rilasciato a febbraio, e permette di ripercorrere le gesta di Michael J. Fox, che interpreta Marty, e Christopher Lloyd nelle vesti dell’eccentrico ma geniale Doc.

Il gameplay è una via di mezzo tra un videogame del genere punta e clicca (in questo casto punta e touch), un puzzale game in cui bisogna risolvere dei rompicapo e Dragon’s Lair, anche se con più libertà d’azione.

Come per il primo episodio, anche il secondo non è localizzato in italiano e per via degli intensi dialoghi tra i vari protagonisti, potrebbe non essere adatto a chi non conosce bene l’inglese. Tuttavia, lo sviluppatore ha previsto un sistema di “help” (basta toccare il pulsante con il punto esclamativo per accedervi) che sinteticamente indica l’obiettivo da raggiungere e cosa bisogna trovare o fare.

Back to the Future EP 2 richiede un iPad con iOS 4.2 e si può acquistare su App Store per 5,49 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità