Il 6 marzo si rivelano i segreti di iLife ’04

di |
logomacitynet696wide

Il prossimo sabato 6 marzo sarà  tempo di “Demo Days”. L’iniziativa di Apple questa volta riguarda iLife ’04 e i suoi segreti. Presso diversi rivenditori dimostrazioni della nuova suite.

Il 6 marzo è la giornata dedicata a chi ancora non ha scoperto tutti i segreti di iLife ’04.

Il prossimo sabato, infatti, presso i rivenditori autorizzati Apple che aderiscono all’iniziativa, sarà  possibile scoprire come la nuova suite iLife ’04 sia in grado di accendere la creatività  e trasformare in modo creativo l’utilizzo del proprio computer.

Tutti gli utenti Mac di vecchia data, così come i neofiti della piattaforma o gli utilizzatori di pc Windows, si pottranno recare presso il rivenditore più vicino per scoprire tutte le novità , i trucchi e i segreti della nuova versione della suite.

Presso i rivenditori Apple, infatti, degli “esperti” si metteranno a completa disposizione di chi vorrà  scoprire tutto su iLife ’04, rispondendo alle domande e mostrando come il Mac permetta di essere subito supercreativi, nel modo più semplice e facile possibile

La lista completa dei rivenditori che aderiscono all’iniziativa è consultabile presso questa pagina Internet

Ricordiamo che iLife ’04, in dotazione con tutti i nuovi computer Macintosh, include GarageBand, un nuovo e intuitivo programma per la composizione di musica che trasforma il Mac in uno studio di registrazione a 360°, ricco di decine di strumenti musicali virtuali di qualità  elevata, iTunes 4 , per gestire i brani musicali, iPhoto 4, per la fotografia digitale, iMovie 4, per l’editing di filmati digitali e iDVD 4, per creare DVD personalizzati.