Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Il 6 marzo si rivelano i segreti di iLife ’04

Il 6 marzo si rivelano i segreti di iLife ’04

Il 6 marzo è la giornata dedicata a chi ancora non ha scoperto tutti i segreti di iLife ’04.

Il prossimo sabato, infatti, presso i rivenditori autorizzati Apple che aderiscono all’iniziativa, sarà  possibile scoprire come la nuova suite iLife ’04 sia in grado di accendere la creatività  e trasformare in modo creativo l’utilizzo del proprio computer.

Tutti gli utenti Mac di vecchia data, così come i neofiti della piattaforma o gli utilizzatori di pc Windows, si pottranno recare presso il rivenditore più vicino per scoprire tutte le novità , i trucchi e i segreti della nuova versione della suite.

Presso i rivenditori Apple, infatti, degli “esperti” si metteranno a completa disposizione di chi vorrà  scoprire tutto su iLife ’04, rispondendo alle domande e mostrando come il Mac permetta di essere subito supercreativi, nel modo più semplice e facile possibile

La lista completa dei rivenditori che aderiscono all’iniziativa è consultabile presso questa pagina Internet

Ricordiamo che iLife ’04, in dotazione con tutti i nuovi computer Macintosh, include GarageBand, un nuovo e intuitivo programma per la composizione di musica che trasforma il Mac in uno studio di registrazione a 360°, ricco di decine di strumenti musicali virtuali di qualità  elevata, iTunes 4 , per gestire i brani musicali, iPhoto 4, per la fotografia digitale, iMovie 4, per l’editing di filmati digitali e iDVD 4, per creare DVD personalizzati.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità