Il pensiero differente approda a Bari con un nuovo Apple Center

di |
logomacitynet696wide

Dal primo personal computer alla rivoluzione della musica liquida con gli iPod: il nuovo punto vendita pugliese aspira a diventare il punto di riferimento per gli utenti Mac e iPod e i cultori del digital lifestyle. Dal 27 Aprile alle 19 e 30.

Ora possono “switchare” con facilità  anche gli appassionati hi-tech pugliesi.
Domani 27 Aprile alle ore 19.30 in corso Vittorio Emanuele II 32 a Bari * sarà  inaugurato un nuovo Apple Center.

Lo stile della nuova casa della mela pugliese è quello sobrio ma inebriante del brand Apple: «Abbiamo voluto * sottolinea il Communication Manager Michele Gigli * creare, o meglio, ricreare lo stile “digital life” della Apple per trasmettere quelle sensazioni che questo brand ha sul mercato internazionale. Quindi non solo hardware innovativo e software dalle interfacce indimenticabili, quanto la capacità  di saper trasmettere uno stile di vita “avvolto” dalla tecnologia digitale».

L’appuntamento, oltre che essere un technology focus della mela, prevede l’intervento di Carla Targa, Marketing & Communication Manager di Apple Computer Italia.

A partire da domani, dunque, gli utenti vecchi e nuovi potranno entrare negli elegantissimi locali di corso Vottorio Emanuele e costruirsi la propria “vita digitale” attraverso i prodotti di Apple (e di terze parti) sia del settore consumer che professionale.

La serata inaugurale è pure un evento mondano e prevede la partecipazione di Helena, in arte Cannelle.