Lanciamissili USB controllabile da iPhone

di |
logomacitynet696wide

Un curioso lanciamissili USB controllabile da iPhone e con il quale spaventare colleghi, amici e familiari che (loro malgrado?) condividono con voi o transitano nel vostro ufficio.

Su Internet è possibile trovare migliaia di gadget “nonsense”; non è di meno questo lanciamissili USB controllabile da computer e ora, tramite WiFi, anche da iPhone.

Prima del lancio di questo applicativo per lo smartphone di Apple era necessario ricorrere ad un software per Mac o Windows in grado di identificare l’IP del computer al quale era collegato il dispositivo; con iLauncher (applicazione da 2,39 euro, comprensiva di applicazione-server da installare sul ciomputer) è ora possibile controllare i lanci anche da iPhone e spaventare colleghi, amici e familiari che (loro malgrado?) condividono con voi o transitano nel vostro ufficio.

Il Lanciamissili (29,99$) si può direzionare, muovere in alto, basso, destra e sinistra, ed è dotato di serie di proiettili in gommapiuma da sparare “fino a 6 metri” (almeno è quello che afferma il produttore). Il dispositivo non richiede batterie (sfrutta l’alimentazione USB del computer al quale è collegato) ed emette il suono di un “allarme” preregistrato. La società  produttrice sta in questo momento offrendo il prodotto con uno sconto del 15% (basterà  indicare “ilauncher” nella sezione codice per ottenere lo sconto).


[A cura di Mauro Notarianni]