Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Lanciamissili USB controllabile da iPhone

Lanciamissili USB controllabile da iPhone

Su Internet è possibile trovare migliaia di gadget “nonsense”; non è di meno questo lanciamissili USB controllabile da computer e ora, tramite WiFi, anche da iPhone.

Prima del lancio di questo applicativo per lo smartphone di Apple era necessario ricorrere ad un software per Mac o Windows in grado di identificare l’IP del computer al quale era collegato il dispositivo; con iLauncher (applicazione da 2,39 euro, comprensiva di applicazione-server da installare sul ciomputer) è ora possibile controllare i lanci anche da iPhone e spaventare colleghi, amici e familiari che (loro malgrado?) condividono con voi o transitano nel vostro ufficio.

Il Lanciamissili (29,99$) si può direzionare, muovere in alto, basso, destra e sinistra, ed è dotato di serie di proiettili in gommapiuma da sparare “fino a 6 metri” (almeno è quello che afferma il produttore). Il dispositivo non richiede batterie (sfrutta l’alimentazione USB del computer al quale è collegato) ed emette il suono di un “allarme” preregistrato. La società  produttrice sta in questo momento offrendo il prodotto con uno sconto del 15% (basterà  indicare “ilauncher” nella sezione codice per ottenere lo sconto).


[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità