Lavorare e divertirsi in casa con Mac e Frank

di |
logomacitynet696wide

Lavorare, informarsi, comunicare: la presenza del computer, ormai consueta anche in ambiente domestico, ha posto l’esigenza di disporre di un’attrezzatura adatta allo scopo. Una soluzione progettata e realizzata con il Mac e per il Mac puo’ essere Frank.

Frank, definito dal produttore Della Chiara come “l’angolo ufficio in casa che si armonizza con qualsiasi arredamento” è costituito da una solida struttura di acciaio.
Il piano è realizzato con una lastra di metacrilato, curvata e fustellata per consentire l’alloggiamento del computer.
La barra di illuminazione è sospesa in posizione ottimale sopra lo schermo per evitare fastidiosi riflessi all’operatore. àˆ accessoriabile con ripiani reggifogli, in metallo o in metacrilato, e con supporto per stampante. L’elemento forato è predisposto per fissare pianetti supplementari. L’intera struttura è disponibile sia in versione fissa sia su ruote, per consentirne l’agevole spostamento.

Frank ha la struttura in nastro di acciaio modellato, verniciata con polveri epossidiche in finitura alluminio. Una lastra di metacrilato trasparente, dello spessore di mm 8, è predisposta per l’alloggiamento del computer. àˆ previsto in due versioni, fissa oppure montata su ruote: i piedini sono protetti da una rondella rinforzata in nylon à˜ mm 80 ; le ruote, munite di freno e ricoperte in nylon rinforzato con battistrada che non lascia tracce sul pavimento, hanno una portata di 130 kg.

I colori disponibili che vedete rappresentati nelle foto qui sotto sono Blu, Arancio, Bianco, Verde acqua, Rosso.
Si adatta perfettamente sia a Desktop che Portatili in qualsiasi combinazione di colore e finitura.

Per maggiori informazioni su prezzi, configurazioni e disponibilita’ potete consultare direttamente il produttore utilizzando il
form presente sul sito Della Chiara.